• Cerca:



Diritto della Concorrenza

Diritto della Concorrenza

Lo Studio ha raggiunto una notevole esperienza in materia di diritto della concorrenza. Coccia De Angelis Vecchio & Associati si avvale, peraltro, della riconosciuta esperienza e capacità del Prof. Roberto Pardolesi, in materia di antitrust.

Lo Studio fornisce la propria consulenza ed assistenza in ogni problematica relativa al tema del diritto della concorrenza, rappresentando i propri clienti in ogni fase procedimentale dinanzi alla Commissione Europea e dinanzi all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato italiana. Coccia De Angelis Vecchio & Associati fornisce inoltre consulenza su vari aspetti relativi all’antitrust, ad esempio in occasione di operazioni di fusione ed acquisizione societarie, e segue passo per passo ogni fase di notifica tanto a livello nazionale quanto comunitario.

Inoltre, lo Studio fornisce assistenza finalizzata al rispetto delle regole della concorrenza in ambito di “business strategies”, guidando i propri clienti in svariati campi, quali la stipula di licenze ed accordi di distribuzione, la predisposizione di accordi tra società concorrenti, lo studio e la gestione di attività delle associazioni commerciali, la creazione e la gestione di joint ventures, ecc..

Massimo Coccia
Name Partner
m.coccia@cdaa.it
f.larios@cdaa.it
Associate
f.larios@cdaa.it